Benvenuti alla quarta tappa del Blogtour & Giveaway di Salvezza, secondo libro della serie The Protectors di Sloane Kennedy.
♦ Traduzione a cura di Nela Banti – Quixote Edizioni (10 luglio 2017) – acquistabile qui ♦
♦ Seguite e commentate tutte le tappe, e partecipate al giveaway per vincere una copia cartacea del romanzo più una una crema solare. Come? Seguite le istruzioni che trovate alla fine dell’articolo ♦
Il chirurgo ortopedico Ronan Grisham ha perso tutto, il giorno in cui l’uomo che amava gli è stato portato via in un brutale attacco. Guidato dalla sete di vendetta, impiega il suo odio per costruire un gruppo clandestino che può fare ciò che non è stato in grado di fare in quel giorno fatale… togliere la vita ai colpevoli per salvare quella degli innocenti. Ma, anni dopo, è costretto ad affrontare l’unico legame con il suo passato che non può tagliare.
Sette anni dopo la perdita dei genitori in una violenta incursione a casa sua, che l’ha lasciato deturpato in modo permanente sia fuori che dentro, il ventunenne Seth Nichols sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua vita, per poter prendere in mano le redini della multinazionale di trasporti del padre. Ma l’ultima persona che si aspettava tornasse nella sua vita è l’uomo che lui ha fatto scappare con un innocente bacio rubato.
Con uno sfiorare di labbra, Seth è stato grado di fare a Ronan quello che non era riuscito a nessuno, sin dal giorno in cui Ronan stesso aveva guardato spegnersi per sempre la luce negli occhi del suo compagno. Ha fatto sì che desiderasse di nuovo. Ma Ronan non può desiderare nessuno, meno di tutti il fratello minore del suo defunto amore. Perché anche un solo tocco di Seth potrebbe mandare in frantumi il suo mondo costruito con cura, e lui sa che non ci sarebbe possibilità di ritorno da quello, non una seconda volta.
Ma quando una serie di attacchi via via più aspri contro Seth forzano Ronan a tornare nella sua vita, Seth si rende conto che quella è la sua ultima possibilità per dimostrargli che può essere l’uomo di cui il chirurgo, ora a pezzi, ha bisogno. Solo che il Ronan che ricompare non è lo stesso di cui Seth si è innamorato tanto tempo prima…
E ora ecco alcune citazioni scelte da Raksha e i teaser fatti da Franlu, che potete ingrandire cliccandoci sopra.
Lo osservai con il respiro trattenuto mentre veniva verso di me, ma, per quanto mi sforzassi, non riuscii a distogliere gli occhi dalla cintura nella sua mano. Nei recessi della mia mente sapevo cosa stava accadendo, ma in realtà non riuscivo a crederci.
Seth mi porse la cintura e, non appena la presi, allungò le braccia davanti a me, con le parti interne dei polsi premute assieme. Scossi la testa all’offerta, ma non fui capace di trovare alcuna parola.
Non potevo farlo
Non dovevo.
Avrebbe solo incasinato ancora di più tutto quanto.
Alzai lo sguardo per dire di no a Seth, ma poi lo vidi. La cosa che avevo temuto di aver perso. Non era l’adorazione verso l’eroe o l’emozione caparbia di un bambino innocente, e non era un qualunque riflesso distorto di un uomo che non esisteva più. Tutto quello che vidi fu me stesso… il modo in cui mi vedeva.
Mi tenne così, permettendo al mio corpo di adattarsi a lui, e iniziò un movimento lento e costante che quasi mi tolse il respiro. E non smise mai di baciarmi. Per quanto le ultime due volte i nostri amplessi fossero stati frenetici e veloci, sapevo che questa volta sarebbe stata diversa. Ronan stava facendo l’amore con me come non aveva mai fatto prima. Ogni movenza, ogni tocco, ogni bacio era più di un semplice piacere… era il suo modo di confessarmi cose che non poteva dire.
Sentii le lacrime minacciare di cadere, mentre la speranza mi fioriva nel petto. Avevo davvero la possibilità di ottenere tutto ciò che desideravo?
«Dormi,» sussurrò Seth contro le mie labbra. Annuii e chiusi gli occhi. Invece di riappoggiarsi sul mio petto, sentii la sua bocca sul punto in cui il mio collo incontrava la spalla.
Con tutte le volte in cui mi ero preoccupato che il suo tocco potesse mandarmi in pezzi, non avevo considerato neppure una volta che, in effetti, potesse cominciare a rimetterli insieme.
Il Giveaway sarà attivo fino alla mezzanotte di lunedì 7 agosto.
Il vincitore verrà annunciato sulla pagina facebook della Quixote Edizioni.
IN PALIO:
Una copia cartacea del romanzo e una crema solare.
LE TAPPE:
REGOLAMENTO:
Per partecipare al giveaway dovete, accedendo dal link di rafflecopter.com sottoriportato e loggandovi con i dati del vostro account facebook, compilare il form.
- Mettere mi piace alla pagina Quixote Edizioni.
- (Facoltativo) Iscriversi al gruppo dell’autrice (QUI);
- Condividere il post del blog tour sul proprio profilo facebook con ‘pricacy pubblica’
*facoltativo* Mettere il ‘mi piace’ alla pagina Feel The Rainbow Love (QUI).a Rafflecopter giveaway
Commenti
Nessun commento ancora.